Instagram for Chrome

6.0.5

Instagram - ora su Chrome

3.0

1

162.6k

Valuta questa App

Instagram for Chrome è un piccolo plugin che permette agli utenti del popolare social network di condivisione foto, di controllare dal proprio browser i loro 'feeds’, i commenti e i ‘mi piace’.

La parte migliore dell’applicazione è che, oltre ad essere in grado di accedere dal computer a Instagram, prevede un utilizzo molto semplice: basta fare un click sull’icona che si trova nell'angolo superiore sinistro del browser, per creare una piccola scheda con un aspetto simile a quella originale dell’app di iPhone.

Da questa scheda è possibile visualizzare le foto, lasciare facilmente dei commenti e, naturalmente, lasciare dei 'mi piace’. È anche possibile controllare i profili utente, seguire gli utenti, cancellare le sottoscrizioni e vedere le foto attualmente più popolari.

Instagram per Chrome è un’utile estensione che, grazie alla sua estrema semplicità di utilizzo e alle sue fluide performance, può dimostrarsi quasi indispensabile per qualsiasi utente che utilizza Instagram in modo più o meno frequente.
Uptodown X